Patriarchi Verdi… un indice in più!

800 545 Zon@Ambiente
  • 0
Patriarchi Veri: una visione davvero inusuale di un olivo plurisecolare e monumentale

Patriarchi Veri: una visione davvero inusuale di un olivo plurisecolare e monumentale (foto di Giampaolo Filippucci e Tiziana Ravagli)

Per tutti gli appassionati dei monumenti arborei: dalle pagine di ‘patriarchi verdi’ una novità per aiutarne la conoscenza nel nostro territorio…
Grazie al plugin ‘TablePress‘, con il quale gestiamo tante tabelle all’interno del network MontagneAperte, da oggi è disponibile un indice dei patriarchi verdi censiti con il nostro progetto. L’indice, pubblicato nella pagina TABELLA – INDICE, consente di avere a portata di click tutti i patriarchi censiti.
Se ti interessa l’argomento, partendo da questa pagina potrai ancora più facilmente conoscere i patriarchi verdi che abbiamo ad oggi rilevato, potrai verificare se il grande albero che ha attirato la tua attenzione è tra quelli da noi segnalati e se così non fosse… contattaci e inviaci la tua segnalazione: se il patriarca verde… sarà veramente tale, se rientrerà cioè nei canoni del nostro progetto, lo pubblicheremo con grande piacere!
E a tale proposito… Grazie a tutti coloro che collaborano e collaboreranno al progetto PATRIARCHI VERDI del network MontagneAperte!